Sanificazioni ambienti a base di ozono, questo è il nuovo servizio attivato da Vega Facitilies
In questo particolare momento di emergenza sanitaria, in cui il rischio biologico e ambientale è di costante attualità, diventa quanto mai importante volgere l’attenzione della ricerca all’individuazione di soluzioni per debellare l’attività patogena dei microrganismi, a cui sono esposti la vita dell’essere umano e l’equilibrio dell’ecosistema in cui vive.
Grazie alla collaborazione con una Società certificata del settore sanitario (Laboratorio certificato ISO 9001), possiamo attivare un sistema di disinfezione di alto livello contro Coronavirus, Adenovirus, batteri gram negativi e gram positivi (E.coli, Staphylococcus aureus), funghi e forme non vegetative.
Sarà anche possibile effettuare servizi di video ispezione e bonifica dei canali di condizionamento dell’aria. Questo ulteriore servizio permette la disinfezione dei sistemi di distribuzione, diffusione e la sanificazione diretta dell’aria ambientale, in modo da garantire la salubrità degli ambienti indoor.
Inoltre, il Decreto-legge Covid Ter del 16 marzo u.s. prevede un credito d’imposta per la sanificazione degli ambienti di lavoro. Infatti, allo scopo di incentivare la sanificazione di tali ambienti, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione sarà riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, fino ad un massimo di 20.000 euro.
Qualora abbiate necessità di attivare questo servizio, siamo a vostra completa disposizione per fornirvi un preventivo immediato.