
Sanificazione ambientale ad ozono
Grazie alla collaborazione con una Società certificata del settore sanitario (Laboratorio certificato ISO 9001), possiamo attivare un Sistema di Disinfezione di alto livello contro Coronavirus, Adenovirus, batteri gram negativi e gram positivi (E.coli, Staphylococcus aureus), funghi e forme non vegetative.
Questo trattamento è adatto per qualsiasi tipo di ambiente confinato come appartamenti, uffici, aziende, ospedali, strutture ricettive e mezzi di trasporto.

Servizi di video ispezione e bonifica
Inoltre, sarà possibile anche effettuare servizi di video ispezione e bonifica dei canali di condizionamento dell’aria. Questo ulteriore servizio permette la disinfezione dei sistemi di distribuzione, diffusione e la sanificazione diretta dell’aria ambientale, in modo da garantire la salubrità degli ambienti indoor.
Decreto Legge Covid Ter del 16 marzo 2020
Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione sarà riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, fino ad un massimo di 20.000 euro